TigullioTransporti.it

Tutto sulle slot machine con tematica legata ai trasporti: viaggi, macchine, spazio e molto altro

La tentazione dei gratta e vinci online

Il gratta e vinci è ormai uno dei passatempi preferiti per tantissime persone in tutto il mondo. L'invenzione del gratta e vinci risale al 1974, e inizialmente non ebbe molta fortuna. La sua popolarità iniziò a crescere solo a partire dal 1987, quando gli Stati Uniti brevettarono il sistema di lotteria con biglietti gratta e vinci.

I gratta e vinci offrivano una possibilità di gioco a basso costo e con possibilità di vincita immediata, in quanto non si deve attendere un'estrazione settimanale o un evento sportivo. I scratchcards offrivano una tentazione ancora più grande dal momento che il giocatore aveva la possibilità di selezionare la schedina da acquistare.

I gratta e vinci erano disponibili in diverse tematiche, e commemoravano, ad esempio, eventi internazionali o sportivi. Altri erano basati su popolari giochi di casinò, come il blackjack o la roulette, mentre altre schedine offrivano diversi giochi in una singola scheda.

Con l'introduzione della rete, questo gioco si è diffuso ancora di più entrando ormai in tutte le case, scuole e uffici. Molti sviluppatori di software hanno così iniziato a creare giochi gratta e vinci da giocare online, e di fatti, l'industria del videogioco ha giocato un ruolo importante nello spingere l'industria informatica ai livelli raggiunti negli ultimi anni.

In questi anni abbiamo assistito a un forte aumento di siti per gratta e vinci online, e la ragione principale per cui questi siti si moltiplicano alla velocità della luce è che essi offrono enormi vantaggi al giocatore.

1. Ma allora quali sono le grandi tentazioni del gratta e vinci online? Prima di tutto c'è la facilità di gioco e la grande comodità di giocare a casa, senza doversi recare in un negozio per acquistare i biglietti. E soprattutto c'è la disponibilità continua, 24 ore al giorno, sette giorni su sette.

2. Un altro fattore chiave è la vasta possibilità di scelta, con giochi basati su tante tematiche diverse che vanno dal classico 'trova tre simboli uguali' a giochi più complicati e interessanti che permettono al giocatore di giocare a più giochi in una sola scheda.

3. Ma la cosa migliore riguardo i gratta e vinci è senz'altro l'ampia offerta di bonus offerti a giocatori nuovi e non. Solo in rete i giocatori possono ricevere denaro gratis per provare un nuovo sito di gratta e vinci online, e se vincono possono tenersi il denaro. Inoltre, ci sono generosi bonus sul primo deposito per i nuovi giocatori, così chiunque potrà raddoppiare le proprie possibilità di vincita.

Vinci con i gratta e vinci

Molti giocatori si chiedono come aumentare le proprie possibilità di vincita al scratchcards, considerando che si tratta di un gioco di pura fortuna, e di fatti non esiste un metodo per vincere regolarmente. Allo stesso tempo, però, il gratta e vince online offre delle probabilità di vincita tra le più alte di gran parte dei giochi d'azzardo.

Un biglietto su tre dà una vincita, e la percentuale totale di payout per i gratta e vinci online è del 95%, il che dà alla casa un vantaggio di appena il 5%.

È importante ricordare che non esiste modo di garantire la vincita quando si gioca ai gratta e vinci online, ma ci sono alcuni accorgimenti che il giocatore può adottare che possono massimizzare le possibilità di profitto.

Prima di tutto è importante capire che maggiore è la puntata, più sono alti i premi in palio, ma allo stesso tempo bisogna stare attenti a non spendere al gioco più di quanto si sia disposti a perdere. Non c'è niente di peggio del senso di colpa di chi ha perso al gioco puntando denaro che non poteva permettersi di perdere.

Inoltre, è importante giocare a giochi che ti piacciono. Un grosso errore che molti giocatori commettono è di puntare solo ai giochi con vincite alte senza però divertirsi. Se vuoi che la dea bendata sia dalla tua parte, la prima cosa da fare è che tu ti senta a tuo agio con il gioco. Gioca d'istinto, e se non ti stai divertendo a giocare a un certo gioco, allora smetti.

Il consiglio più prezioso che possiamo darti per aumentare le tue possibilità di vincita è di evitare a tutti i costi di cercare di recuperare le perdite. Se stai facendo puntate da €1, quando vinci, aumenta la puntata del 50%, e quando sei in una serie perdente, riportala a €1.